29 March, 2024
HomeReligioneChiesaSabato 5 dicembre, a Carbonia, si terrà l’incontro organizzato dall’Azione Cattolica di Iglesias “Ci sta a cuore”.

Sabato 5 dicembre, a Carbonia, si terrà l’incontro organizzato dall’Azione Cattolica di Iglesias “Ci sta a cuore”.

[bing_translator]

Sabato 5 dicembre 2015, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso il Centro Congressi del LU Hotel a Carbonia, si terrà l’incontro promosso e organizzato dall’Azione Cattolica della diocesi di Iglesias dal titolo “Ci sta a cuore”. In occasione della festa dell’Adesione, che l’Azione Cattolica celebra ogni anno il giorno 8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione, si vuole riflettere sull’impegno dei laici nella società civile, cercando di capire se esiste ancora un laicato cristiano.

Una riflessione comunitaria che vuole essere da stimolo per tutti coloro a cui “sta a cuore” il nostro territorio. Oggi come non mai diventa importante riflettere insieme su un tema così importante, mettendo a disposizione e condividendo il meglio di ciascuno. Sono previste alcune testimonianze e l’intervento di don Antonio Mura, Rettore del seminario regionale e Umberto Ronga docente di Diritto costituzionale all’università di Tor Vergata, membro della Commissione Nazionale Anticorruzione e consulente della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

FOLLOW US ON:
Il Comitato per la s
Domenica, in occasio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT