28 March, 2024
HomeSportTerza sconfitta consecutiva, la seconda casalinga, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, 1 a 3 con la Videx Grottazzolina.

Terza sconfitta consecutiva, la seconda casalinga, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, 1 a 3 con la Videx Grottazzolina.

[bing_translator]

Terza sconfitta consecutiva, la seconda casalinga, per la VBA/Olimpia Sant’Antioco, nel girone B del campionato di B1 di volley maschile. La squadra di Adrian Pablo Pasquali si è arresa alla Videx Grottazzolina con il punteggio di 3 set a 1 (parziali 20-25, 25-19, 19-25, 21-25), lo stesso con il quale l’Edilfox Sol Caffè Grosseto era passata a Sant’Antioco due settimane fa e con il quale la squadra antiochense si era arresa otto giorni fa sul campo della Pol. Roma 7 Volley.

In casa biancoblù c’è grande delusione per questo avvio di campionato così stentato che va al di là delle attese per una squadra quasi interamente rinnovata rispetto alla passata stagione che pure aveva visto la squadra in difficoltà all’inizio ma poi protagonisti di un’eccellente stagione che alla fine la vide sfiorare l’accesso ai play-off, sfumato solo all’ultima giornata.

Giornata no anche per la Pallavolo Sarroch, piegata 3 a 1 sul campo della Medea Montalbano e in coda alla classifica. ancora a digiuno di punti, in compagnia della VBA/Olimpia.

Sugli altri campi, terza vittoria e primato a punteggio pieno per la Foris Index sui Lupi Santa Croce, piegati per 3 a 0; al secondo posto, distanziata di un solo punto, c’è la Monini Spoleto, 3 a 0 alla Pallavolo Massa; seguono il Niagara 4 Torri Ferrara, 3 a 0 alla Pol. Roma 7 Volley, con 7 punti e la Videx Grottazzolina con 6.

Inattesa battuta d’arresto casalinga per la Fanton Modena Est, 1 a 3 con la OSGB United Service che l’ha raggiunta in classifica a quota 5 punti, al quinto posto.

Completerà il programma della terza giornata, questo pomeriggio alle 17.00, la sfida tra Pallavolo Carpi ed Edilfox Sol Caffè Grosseto.

Sabato 7 novembre, alle 21.00, la VBA/Olimpia giocherà sul campo della Pallavolo Massa.

Adrian Pablo Pasquali copia

FOLLOW US ON:
Dopo il ko di Teal A
Feltrinelli, Cuba e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT