Sport

Testacoda questo pomeriggio (15.30) al Palasport di Sant’Antioco tra la VBA/Olimpia e la Monini Spoleto.

Adrian Pablo Pasquali 5

Testacoda questo pomeriggio (il fischio d’inizio è fissato alle 15.30) al Palasport di Sant’Antioco tra la VBA/Olimpia e la Monini Spoleto. La squadra di Adrian Pablo Pasquali non ha raccolto fin qui niente nonostante abbia disputato discrete partite contro avversari molto competitivi, tra i quali due delle tre vicecapolista, Edilfox Sol Caffè Grosseto e Videx Grottazzolina, impostesi a Sant’Antioco con l’ìdentico punteggio di 3 a 1. Lo stesso punteggio con il quale ha poi perso sui campi della Roma 7 Volley e della Pallavolo Massa.

La partita odierna ha sulla carta un esito scontato, contro la capolista umbra, unica squadra ancora imbattuta, 2 punti avanti al terzetto formato da Edilfox Sol Caffè Grosseto, Videx Grottazzolina e Fors Index. Proprio il non aver nulla da perdere potrebbe scaturire però una spinta in più per tentare l’impresa che sarebbe anche la conquista di un punto, con l’approdo al quinto set.

La Pol. Sarroch, ancora all’asciutto di punti come la VBA/Olimpia, giocherà questa sera sul campo dell’OSGB United Service, a Campagnola Emilia, alle 18.30.

Le altre partite della quinta giornata sono le seguenti:

Fors Index – Videx Grottazzolina sabato 14 novembre ore 17.30

Medea Montalbano – Edilfox Sol Caffè Grosseto  sabato 14 novembre ore 18.00

Fanton Modena Est Roma 7 Volley sabato 14 novembre ore 18.30

Pallavolo Carpi – Pallavolo Massa domenica 15 novembre ore 17.00

Niagara 4 Torri Ferrara – Lupi Santa Croce domenica 15 novembre ore 18.00.

 

Comments

comments

Tags:

Leave a Reply