19 April, 2024
HomeSportIl Carbonia battuto a Girasole e la Monteponi fermata sul pari a Terralba, hanno perso contatto dall’Orrolese.

Il Carbonia battuto a Girasole e la Monteponi fermata sul pari a Terralba, hanno perso contatto dall’Orrolese.

[bing_translator]

I risultati della 12ª giornata hanno spezzato il terzetto di testa che ha fin qui dominato il girone A del campionato di Promozione regionale. L’inattesa sconfitta di misura subita dal Carbonia a Girasole, 2 a 1, e il pari imposto dal Guspini Terralba alla Monteponi, 1 a 1, hanno consentito all’Orrolese, passata con relativa facilità a Narcao, 3 a 1, di isolarsi in testa alla classifica, con due punti di vantaggio sulla Monteponi, tre sul Carbonia e quattro sul Bosa che si è imposto per 2 a 1 sul Sant’Elena.

Il Carbonia ha interrotto la sua lunga serie positiva, fatta di sette vittorie e un pareggio, così come la Monteponi ha visto fermarsi a sei il numero di vittorie consecutive.

Il Carloforte ha superato di misura il Senorbì, 3 a 2, e con la seconda vittoria stagionale ha scavalcato l’avversaria diretta e con 11 punti ha avvicinato un gruppo di quattro squadre, Villacidrese e Siliqua a quota 12, Tharros e Guspini Terralba a 13.

Gli altri risultati: Villacidrese-Tharros 0 a 0, Quartu 2000-Siliqua 3 a 2, Frassinetti Elmas-Arbus 3 a 0.

Tutto invariato in testa alla classifica del girone A del campionato di Promozione regionale. Le due capolista, Ferrini Quartu e Villasimius, hanno vinto nettamente, rispettivamente per 5 a 2 sul campo del Cus Cagliari e per 2 a 0 a Iglesias. Tra le prime inseguitrici ha tenuto il passo solo il Vecchio Borgo Sant’Elia, vittorioso per 4 a 1 sull’Halley Assemini e distanziato sempre di due punti, mentre hanno perso contatto sia la San Marco, 2 a 2 casalingo con il Sinnai calcio a 11, sia il Villamassargia, battuto in casa per 1 a 0 dal Decimo ’07.

Si allunga la serie nera della Fermassenti, battuta sul campo dell’Europa 2008 Domusnovas per 2 a 0 (2 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sei giornate), mentre il Tratalias ha ripreso a correre violando per 4 a 0 il campo del Villasor.
Calciatore Monteponi

 

FOLLOW US ON:
Ultimo appuntamento
Iglesias è il primo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT