24 April, 2024
HomePoliticaElezioniIl deputato Pierpaolo Vargiu ha vinto le elezioni primarie di #CA_mbia Cagliari, con il 58,7% dei voti.

Il deputato Pierpaolo Vargiu ha vinto le elezioni primarie di #CA_mbia Cagliari, con il 58,7% dei voti.

[bing_translator]

Il deputato Pierpaolo Vargiu ha vinto le elezioni primarie di #CA_mbia Cagliari, con il 58,7% dei voti (1.826 preferenze), contro il 35,2% dell’avvocato Giandomenico Sabiu (1.004) e il 6,1% (187) del funzionario dell’agenzia regionale Laore Piero Aldo Liori. Le primarie hanno registrato una grande l’affluenza alle urne: ben 3.107 elettori si sono recati all’ex Hotel Agip di via Santa Maria Chiara ed hanno fatto la fila prima di votare in uno dei cinque seggi allestiti dai volontari.

«I cagliaritani hanno dato un grande segnale di cambiamento – ha commentato il candidato sindaco Pierpaolo Vargiu – un segnale inequivocabile: ne hanno le tasche piene di un’amministrazione comunale senza idee, senza progetti e senza sogni. Ora c’è bisogno di una grande coalizione alternativa a questa sinistra che vola basso e non ha coraggio: Cagliari città metropolitana deve diventare il motore del riscatto dell’intera Sardegna!»

Da domani per il candidato di #CA_mbia CA_gliari inizia la vera sfida. A sostenerlo, per ora, le sette liste che hanno partecipato alle primarie: Cagliari TTT (tolerance, talent, technology), Cambiavento, Cittadini Italiani, Grande Cagliari, Innovazione, L’Altra Cagliari, Metropolis e Riformatori Sardi.

«Siamo pronti per confrontarci con tutti – ha concluso Pierpaolo Vargiu – non poniamo alcun ostacolo al dialogo con chi, come noi, vuole battere questo centrosinistra fallimentare e un sindaco incapace di dare risposte al grido di dolore di una città a cui mancano opportunità e buste paga!»

Pierpaolo Vargiu 6 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Portopaglietto a met
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT