29 March, 2024
HomeSportCarbonia – Guspini Terralba e Orrolese – Bosa assegnano il titolo di campione d’inverno.

Carbonia – Guspini Terralba e Orrolese – Bosa assegnano il titolo di campione d’inverno.

[bing_translator]

Si conclude questo pomeriggio il girone d’andata del campionato di Promozione regionale. Le due capolista Carbonia e Orrolese sono impegnate in casa, rispettivamente con Guspini Terralba (dirige Riccardo Loi di Oristano, assistenti di linea Daniele Piras e Ilenia Pisano di Oristano) e Bosa (dirige Francesco Gai di Carbonia, assistenti di linea Michele Pisano di Cagliari e Annamaria Sabiu di Carbonia), e si contendono il titolo di campione d’inverno al giro di boa del campionato.

Sugli altri campi, la Monteponi Iglesias insegue il riscatto a Senorbì (dirige Eleonora Pili di Cagliari, assistenti di linea Maurizio Picciau e Stefano Meloni di Cagliari), dopo la pesante sconfitta interna subita ad opera del Sant’Elena alla vigilia di Natale; il Carloforte gioca a Siliqua (dirige Gabriele Caggiari di Cagliari, assistenti di linea Francesco Serusi e Davide Mele di Oristano) e l’Atletico Narcao rende visita alla Tharros, a Oristano (dirige Claudio Deiana di Cagliari, assistenti di linea Cristofer Meloni di Olbia e Andrea Papalini di Nuoro).

Completano il programma dell’ultima giornata del girone d’andata le partite Arbus – Girasole, Frassinetti Elmas – Quartu 2000 e Sant’Elena – Villacidrese.

Nel girone A del campionato di Prima categoria, la capolista Vecchio Borgo Sant’Elia gioca sul campo del Sinnai calcio a 11, mentre la prima inseguitrice, la Ferrini Quartu, ospita la Fermassenti (la formazione sulcitana è a digiuno di vittorie dal 25 ottobre, quando vinse 5 a 3 a Iglesias e guidava la classifica con 15 punti, a punteggio pieno).

Il Tratalias ospita la San Marco e con una vittoria aggancerebbe la formazione ospite a quota 25 punti, mentre il Villamassargia gioca a Villasimius, dove vincendo scavalcherebbe la squadra di casa alle spalle delle prime. Completano il programma della giornata le partite Decimo ’07 – Europa 2008 Domusnovas, Halley Assemini – Villasor e Iglesias – Uragano Pirri. Riposa il Cus Cagliari.

Pallone

Edoardo Tocco: «Le
Dopo aver chiuso il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT