28 March, 2024
HomeLavoroMovimento Partite IVAIl Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente celebra domenica al Lù Hotel il suo congresso.

Il Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente celebra domenica al Lù Hotel il suo congresso.

[bing_translator]

Logo_II^AssembleaGeneraleMovimentoPartiteIva_800x600

Il Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente celebra domenica 17 gennaio al Lù Hotel di Carbonia il suo congresso.
Sull’evento si riversa particolare interesse, considerata la propulsività con il quale si è affermata l’associazione guidata dal Presidente Paolo Bullegas.
Particolarmente attivo sui temi del lavoro e dell’economia del territorio, al Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente è riconosciuta l’onesta volontà di anteporre il valore dei temi di carattere sociale, rispetto a quelli più strettamente corporativi
All’interno del nutrito programma dei lavori, la fase più attesa resta quella programmatica. Paolo Bullegas, e il suo direttivo hanno concluso l’incarico affidatogli dall’assemblea elettiva tre anni fa, ed è possibile immaginare l’unanime assenso della relazione di fine mandato. Sulle prospettive politiche il Presidente Bullegas è molto cauto e sintetico: «L’Assemblea saprà fare le giuste scelte».

Al congresso del Movimento Partite Iva si segnalano due prestigiosi interventi:
– Gaetano Balsamo, presidente PIU, associazione imprenditori uniti dalla volontà di ricostruire una economia prospera ed etica. Balsamo, imprenditore di Prato, blogger, formatore, si definisce semplicemente un “Sognatore”. Chi segue le sue conferenze resta a bocca aperta; con la forza delle sue parole riesce a far suscitare positiva creatività, capace di far crescere ottimismo.

– Giovanni Sanna, laureato in economia manageriale e master alla UCLA, Los Angeles, managing partner ClHub, incubatore e
sviluppatore d’imprese, sarà impegnato in una relazione dal titolo particolarmente intrigante: “Sviluppo d’impresa, tra tradizione e innovazione. Piano Sulcis, potenziale acceleratore aziendale, dall’idea alla internazionalizzazione. Crescere in tempo di crisi…”

Nel corso dei lavori uno spazio sarà dedicato alla consegna di alcuni riconoscimenti a personalità che si sono distinte per la loro meritoria opera di valorizzazione e difesa del Sulcis Iglesiente.

Fenomeno immigrazion
Nuovi interventi del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT