28 March, 2024
HomeSocialeEdoardo Tocco (FI): «Sì ad un sostegno economico alle famiglie in forte difficoltà attraverso l’istituzione di un bonus bebè per i genitori».

Edoardo Tocco (FI): «Sì ad un sostegno economico alle famiglie in forte difficoltà attraverso l’istituzione di un bonus bebè per i genitori».

[bing_translator]

Un sostegno economico alle famiglie in forte difficoltà attraverso l’istituzione di un bonus bebè per i genitori che non superano un determinato parametro reddituale. Un supporto per l’assegnazione del materiale didattico, così da favorire il percorso scolastico dei ragazzi. L’incremento delle borse di studio assegnate dai Comuni agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Gli emendamenti, presentati in Commissione bilancio, avranno il voto favorevole del consigliere regionale Edoardo Tocco, del gruppo Forza Italia Sardegna: «Sono dei correttivi indispensabili alla manovra finanziaria – dice il consigliere regionale di Forza Italia – che danno un’impronta maggiormente attenta alle politiche per la famiglia e per i giovani meritevoli che hanno intrapreso un iter di studi senza gli strumenti indispensabili. Non solo. E’ necessario rivedere l’impianto del bilancio in merito ai provvedimenti tesi a favorire la pubblica istruzione, con investimenti maggiori per l’edilizia scolastica».

Edoardo Tocco 55

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
In Sardegna cala il
A San Giovanni Suerg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT