24 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciIl Pd prepara le prossime elezioni amministrative e una giornata di mobilitazione sulle grandi vertenze del Sulcis Iglesiente.

Il Pd prepara le prossime elezioni amministrative e una giornata di mobilitazione sulle grandi vertenze del Sulcis Iglesiente.

[bing_translator]

Daniele Reginali 2

I prossimi appuntamenti elettorali, la partecipazione convinta del Partito democratico e una giornata di mobilitazione e partecipazione alla grande miniera di Serbariu per parlare di lavoro e fare il punto sulle vertenze aperte che riguardano il Sulcis Iglesiente.

«Sono gli argomenti che abbiamo affrontato nel corso della direzione provinciale del Pd – spiega il segretario Daniele Reginali -. Sul fronte delle elezioni comunali, oltre che a Carbonia, dove il partito ricandida il sindaco uscente Giuseppe Casti il Pd sarà presente in tutti i centri del territorio dove si va a elezioni. Il versante della mobilitazione per il lavoro vedrà il Partito Democratico impegnato in una giornata alla grande miniera in cui tutti i rappresentanti delle istituzioni faranno il punto sullo stato delle diverse vertenze.»

A San Giovanni Suerg
A Villamassargia il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT