29 March, 2024
HomeRegioneEnti localiLa Confesercenti Provinciale di Cagliari ha organizzato un seminario formativo gratuito sul leasing e le sue novità di applicazione nel campo immobiliare.

La Confesercenti Provinciale di Cagliari ha organizzato un seminario formativo gratuito sul leasing e le sue novità di applicazione nel campo immobiliare.

[bing_translator]

La Confesercenti Provinciale di Cagliari ha organizzato un seminario formativo gratuito sul leasing e le sue novità di applicazione nel campo immobiliare. Con le novità legislative, infatti, lo strumento del leasing può essere utilizzato anche dai privati per l’acquisto dell’immobile di residenza e può risultare una nuova possibilità di vedersi finanziato il loro acquisto.

La sessione formativa si terrà venerdì 12 febbraio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’EXMA’ a Cagliari, in Via San Lucifero 71 e l’ingresso è gratuito e riservato agli agenti immobiliari e ai loro collaboratori.

Ai lavori interverranno il Presidente dell’ANAMA (Associazione degli agenti immobiliari aderente alla Confesercenti) della Provincia di Cagliari Cesare Pintus, il Direttore Provinciale Nicola Murru e il Notaio Marcello Dolia che avrà il compito specifio di illustrare la normativa e raccontare il campo di applicazione di uno strumento che, fino ad oggi, è stato utilizzato solo in ambito imprenditoriale.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede di Cagliari, in Via Cavalcanti 30, o contattare Il Sig. Maurizio Frau o la Dott.ssa Laura Scanu al n. 070 402370, o visitando il sito internet www.confesercenticagliari.it .

Si parlerà di servi
Venerdì 12 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT