24 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleL’assessorato del Lavoro ha avviato la selezione dei docenti per i corsi di formazione professionale nei Cplf.

L’assessorato del Lavoro ha avviato la selezione dei docenti per i corsi di formazione professionale nei Cplf.

[bing_translator]
L’assessorato regionale del Lavoro ha aperto i termini per la presentazione delle domande relative all’avviso pubblico per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi di docenza a collaboratori esterni nei corsi di formazione professionale nei Centri polifunzionali lavoro e formazione (CPLF).
I candidati, per poter essere inclusi nelle graduatorie per l’insegnamento delle diverse discipline dovranno possedere, oltre ai requisiti generali, un età superiore ai 18 anni e inferiore ai 65 anni, essere laureati e avere un esperienza minima di tre anni nell’insegnamento della materia di interesse.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 18 marzo 2016 tramite raccomandata o consegnate a mano al CPLF di Cagliari, al seguente indirizzo:
Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Servizio attività territoriali
Via Caravaggio snc (località Mulinu Becciu) – 09121 Cagliari.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi tutti i giorni lavorativi dalle ore 11 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00 ai seguenti numeri telefonici: 070 606 5149 – 5153 – 5104.

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT