29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteSi svolgerà sabato 13 febbraio 2016 la manifestazione intitolata “S’urtzu e sa mamulada”.

Si svolgerà sabato 13 febbraio 2016 la manifestazione intitolata “S’urtzu e sa mamulada”.

[bing_translator]

Si svolgerà sabato 13 febbraio 2016 la manifestazione intitolata “S’urtzu e sa mamulada”, in occasione del periodo di carnevale che ormai sta andando a chiudersi. Si tratta della sfilata delle antiche maschere di Seui organizzata dalla Associazione dei Seuesi nel Mondo, insieme alla Confesercenti Provinciale di Cagliari, dal Consorzio Insieme, dal Consorzio Centro Storico e dalla Quadrifoglio Karalis.

La sfilata si svilupperà lungo un percorso articolato tra Piazza Garibaldi, Via Garibaldi, Via Manno, Piazza Yenne e il Rione Marina, animando il centro storico con le antiche e preziose maschere della tradizione seuese.

Questa attività rientra nel programma di manifestazioni che la Confesercenti provinciale di Cagliari e i due centri commerciali naturali del centro città si stanno impegnando a promuovere per cercare di animare le vie del centro e promuovere il territorio cittadino, con il fine principale di restituire dignità e vivacità alla zona commerciale per eccellenza della nostra città.

FOLLOW US ON:
Accordo tra i Cantie
Il sindaco di Carbon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT