18 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoQual è il senso di sicurezza percepito dai sardi? Questionario on line realizzato di ANAP Confartigianato.

Qual è il senso di sicurezza percepito dai sardi? Questionario on line realizzato di ANAP Confartigianato.

[bing_translator]

Paola-Montis-1024x576-300x168

Qual è il senso di sicurezza percepito dai sardi?

A chiederlo alla popolazione isolana è un questionario on line realizzato dall’ANAP Confartigianato, l’Associazione Nazionale Artigiani e Pensionati di Confartigianato, nell’ambito della “Campagna Nazionale contro le Truffe”, promossa da ANAP e ANCOS Confartigianato, in collaborazione con le Forze dell’Ordine della Sardegna.

L’Associazione dei Pensionati Artigiani sta promuovendo la compilazione di una serie di domande sul web (sul proprio sito  www.confartigianatosardegna.it) per raccogliere informazioni generali sulla percezione dei livelli di sicurezza da parte della popolazione di ogni età e provenienza geografica.

«Tutti i cittadini di ogni età, giovani, anziani, imprenditori e non – spiega la presidente di ANAP Confartigianato Sardegna, Paola Montis – possono compilare, in forma anonima e senza la richiesta di dati personali e sensibili, questo piccolo questionario. E’ sufficiente andare sul sito e cliccare sul banner “Sei sicuro di essere al sicuro?»

I risultati dell’indagine verranno poi resi noti nei prossimi mesi dall’ANAP Confartigianato Sardegna.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Manifestazione di Ca
Guardia di Finanza:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT