28 March, 2024
HomeEconomiaGal SulcisVenerdì a San Giovanni Suergiu il secondo incontro del percorso “Chi partecipa conta!” organizzato dal GAL Sulcis Iglesiente.

Venerdì a San Giovanni Suergiu il secondo incontro del percorso “Chi partecipa conta!” organizzato dal GAL Sulcis Iglesiente.

[bing_translator]

E’ in programma venerdì 11 marzo, dalle 9.30 alle 13.30, nella sala consiliare del comune di San Giovanni Suergiu, il secondo appuntamento del II evento del percorso “Chi partecipa conta!”, organizzato dal GAL Sulcis Iglesiente, Capoterra e Campidano di Cagliari e finalizzato alla costruzione del Piano d’Azione (PdA), che il GAL presenterà alla Regione Sardegna per definire le attività da realizzare nel territorio nel periodo della Programmazione europea 2014-2020.

Partendo dalla situazione attuale e dai risultati raggiunti durante il periodo di programmazione 2007-2013, il percorso mira a costruire la nuova strategia di sviluppo locale del territorio tramite il coinvolgimento attivo degli attori locali in momenti di confronto e ascolto.

I prossimi incontri sono in programma il 24 marzo a Villamassargia, il 15 aprile a Santadi, il 29 aprile a Teulada e, infine, il 20 maggio a Masainas, dove è presente la sede del GAL.

Il percorso, realizzato dal GAL con la collaborazione della società Poliste, si sviluppa nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale, Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale Leader (CLLD – Community Led Local Development) e del bando per la selezione dei Gruppi di Azione Locale (GAL) e delle strategie di Sviluppo Locale per la programmazione 2014-2020 della Regione Sardegna.

Gal Sulcis incontro Masainas 3

FOLLOW US ON:
L’imprenditore Nin
Confartigianato Impr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT