19 April, 2024
HomeIstruzioneAnche quest’anno Carbonia ospita alcuni studenti che aderiscono al progetto promosso dall’associazione AFS Intercultura.

Anche quest’anno Carbonia ospita alcuni studenti che aderiscono al progetto promosso dall’associazione AFS Intercultura.

[bing_translator]

Anche quest’anno Carbonia ospita alcuni studenti che aderiscono al progetto promosso dall’associazione AFS Intercultura, che permette a ragazzi di tutto il mondo di spostarsi in diversi Stati per ampliare il proprio bagaglio culturale. Carbonia da tre anni ospita diversi ragazzi, sia per il progetto annuale, sia per quello settimanale. Stamane i ragazzi provenienti da diverse parti del Mondo (Paraguay, Thailandia, Cina, Bolivia, Serbia, Norvegia e Stati Uniti) si troveranno a Carbonia alle ore 9.30 e saranno accolti in Piazza Roma dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale. Dopo questa prima accoglienza, i giovani saranno ospitati dal Liceo Amaldi per poi visitare il Museo PAS E.A. Martel (Paleoambienti Sulcitani) e la Grande Miniera di Serbariu.

FOLLOW US ON:
La Confartigianato d
E' in corso al CTO d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT