19 April, 2024
HomeSpettacoloFesteIl circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di San Giovanni Suergiu ha organizzato la 4ª Festa degli innesti.

Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di San Giovanni Suergiu ha organizzato la 4ª Festa degli innesti.

[bing_translator]

Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di San Giovanni Suergiu ha organizzato la quarta edizione della Festa degli innesti che si terrà domenica 1° maggio, presso l’Agriturismo Agrifoglio, articolata in diversi momenti.

La mattina, alle 9.00 inizieranno gli innesti, con dimostrazioni e procedure relative alle diverse tipologie di innesto e piante. Seguirà il pranzo sociale, a base di pecora e prodotti locali.

Nel pomeriggio ci sarà il dibattito politico, con il rendiconto dell’attività svolta da Sinistra Ecologia e Libertà nelle diverse realtà in cui ha amministrato, con un confronto aperto con i cittadini utile a costruire un programma amministrativo improntato con le esigenze del paese. Tra gli ospiti presenti, i rappresentanti del Partito Socialista Italiano, alleato delle prossime elezioni amministrative cittadine; Luca Pizzuto (coordinatore regionale SEL) e Matteo Sestu (coordinatore federale SEL).

L’evento è stato reso possibile anche dalla collaborazione di Domus Amigas, del circolo Arci “La Gabbianella Fortunata”, della Federazione SEL del Sulcis Iglesiente, e di tutti gli appassionati che ogni anno partecipano all’iniziativa.

San Giovanni Suergiu 2 copia

FOLLOW US ON:
Il 7 maggio 2016 Slo
Questa sera, presso

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT