29 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIl comitato civico di Stampace e Marina, a Cagliari, chiede chiarezza sulla gara d’appalto per i nuovi parcheggi.

Il comitato civico di Stampace e Marina, a Cagliari, chiede chiarezza sulla gara d’appalto per i nuovi parcheggi.

[bing_translator]

Via Roma Cagliari A4

Il comitato civico di Stampace e Marina ha presentato una richiesta di accesso agli atti al comune di Cagliari in merito alla mancata realizzazione dei parcheggi sotterranei di Via Roma.

«Ho presentato una richiesta di accesso agli atti all’ufficio protocollo del comune di Cagliari – spiega il portavoce del Comitato Federico Ibba – per visionare tutta la documentazione inerente la gara d’appalto per la costruzione del parcheggio interrato di via Roma. Vogliamo capire come sia stato possibile che la Giunta Zedda abbia bloccato una gara d’appalto già aggiudicata per oltre 11 milioni di euro, che avrebbe dato al centro di Cagliari quasi 500 parcheggi. Le nostre richieste e proteste negli ultimi 5 anni non hanno mai trovato risposte se non con motivazioni evasive. In merito, vorremmo capire se oltre al danno, penso non solo ai residenti ma anche ai commercianti che ne avrebbero tratto grande giovamento – conclude Federico Ibba -, si debba aggiungere la beffa di eventuali penali che il comune di Cagliari e quindi noi cittadini stiano pagando all’impresa appaltatrice.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 14 e 15 maggio Ca
Per la rassegna Echi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT