29 March, 2024
HomeEconomiaGal SulcisVenerdì 20 maggio, si terrà a Cagliari, il 4° incontro tecnico territoriale di presentazione del bando per la selezione dei Gal.

Venerdì 20 maggio, si terrà a Cagliari, il 4° incontro tecnico territoriale di presentazione del bando per la selezione dei Gal.

[bing_translator]

Venerdì 20 maggio, alle ore 16.00, si terrà a Cagliari il quarto incontro tecnico territoriale di presentazione del bando per la selezione dei Gruppi di azione locale (Gal) e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo relativo alla misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale Leader (sviluppo locale di tipo partecipativo Clld) del Programma di Sviluppo Rurale per la Sardegna 2014-2020″.
L’incontro si svolgerà presso la sala polifunzionale della provincia di Cagliari, a Monte Claro, ed è finalizzato alla presentazione del bando alle comunità locali pubbliche e private.
Lo sviluppo locale Leader-Clld ha, infatti, il compito di sostenere le strategie di sviluppo locale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione attiva del partenariato locale pubblico e privato, la programmazione dal basso, la progettazione integrata territoriale e l’integrazione multisettoriale degli interventi, la cooperazione fra territori rurali e la messa in rete dei partenariati locali.

Gal Sulcis incontro Masainas 2

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
In questi giorni, al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT