29 March, 2024
HomeTurismoVenerdì pomeriggio, a Iglesias, si terrà un incontro sull’ospitalità diffusa promosso dall’Amministrazione Comunale.

Venerdì pomeriggio, a Iglesias, si terrà un incontro sull’ospitalità diffusa promosso dall’Amministrazione Comunale.

[bing_translator]

Venerdì 20 maggio, alle ore 15.30, nella sala riunioni del Centro Direzionale di Via Isonzo, a Iglesias, si terrà un incontro sull’ospitalità diffusa promosso dall’Amministrazione Comunale.

L’idea è quella di gettare le basi per la costruzione di un nuovo sistema di ricettività turistica di qualità attraverso un progetto pilota in un momento in cui la nostra città, grazie soprattutto all’apertura dei siti minerari, vede un incremento dei flussi turistici. L’incontro si rivolge a tutta la cittadinanza, in particolare a chi già esercita attività ricettiva, a chi affitta le proprie case, a chi cerca nuovi sbocchi imprenditoriali, a chi ha una seconda casa o qualche camera spesso inutilizzata e vuole farne fonte di reddito.

Parteciperà la dott.ssa Giuseppina Scorrano del Centro Servizi della Camera di Commercio di Cagliari e l’Ufficio Suap del Comune.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Consorzio Turistico per l’Iglesiente, il CCN Centro Città Iglesias e la Pro Loco Iglesias.

Centro direzionale Iglesias

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Asl 8 ha approvat
Sabato 21 maggio, al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT