19 April, 2024
HomeIstruzioneA Carbonia, sono aperte le iscrizioni, per l’anno 2016-2017, all’Asilo Nido comunale di via Manzoni.

A Carbonia, sono aperte le iscrizioni, per l’anno 2016-2017, all’Asilo Nido comunale di via Manzoni.

[bing_translator]

Asilo Via Manzoni 1

A Carbonia sono aperte le iscrizioni, per l’anno 2016-2017, all’Asilo Nido comunale di via Manzoni. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Le domande scadono il 15 luglio 2016, fatta salva la possibilità di fare la domanda tutto l’anno compatibilmente con i posti disponibili.

Sulla base delle iscrizioni saranno preparate, secondo l’art. 5 del “Regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia”, le graduatorie per l’inserimento nel servizio Asilo Nido Comunale.

La coordinatrice e il personale educativo, in base agli appuntamenti fissati, accoglieranno le famiglie che vorranno visitare il Nido comunale. Per fissare l’appuntamento e per avere ulteriori informazioni chiamare il numero 0781 671184.

I moduli per le iscrizioni potranno essere ritirati presso la sede dell’Asilo Nido di via Manzoni; presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, in via XVIII Dicembre (ex tribunale), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; sul sito internet del comune di Carbonia, www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Servizi comunali – Servizi Sociali e Politiche Giovanili.

FOLLOW US ON:
Oggi e domani, a Cor
Non si placano le po

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT