20 April, 2024
HomePoliticaElezioniA poche ore dalla chiusura dei seggi, il Movimento Partite Iva annuncia che chiederà un incontro al nuovo sindaco di Carbonia, Paola Massidda.

A poche ore dalla chiusura dei seggi, il Movimento Partite Iva annuncia che chiederà un incontro al nuovo sindaco di Carbonia, Paola Massidda.

[bing_translator]

A poche ore dalla chiusura dei seggi, il Movimento 5 Stelle e il nuovo sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ricevono, tra le altre, le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro dal Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente. Il coordinatore Elio Cancedda si è detto fiducioso sulla capacità d’ascolto della nuova compagine amministrativa, capacità d’ascolto che è, purtroppo, venuta meno al precedente sindaco.

«Le partite iva in città devono essere viste quali fonte di opportunità occupazionali e non limoni da spremere – afferma Elio Cancedda -. Riconoscere l’elevato valore delle piccole imprese e investire sulla loro permanenza nel mercato sarà centrale per lo sviluppo della città di Carbonia e per tutto il Sulcis Iglesiente.»

Il Movimento Partite Iva intende aprire una nuova fase di dialogo costruttivo e chiederà fin da subito di incontrare la nuova Giunta, affinché siano poste all’attenzione le situazioni più gravi, e mettere in sicurezza oltre 100 potenziali chiusure di attività.

«Ci sono temi sul quale intendiamo dare contributi utili nell’interesse generale – conclude Elio Cancedda -, dobbiamo trovare soluzioni condivise su temi quali viabilità del centro, parcheggi, ma soprattutto sulla insostenibile pressione fiscale comunale.»

Elio Cancedda_AssembleaGeneraleMovimentoPartiteIva-17gen2016

Giovedì, a Cagliari
Dopo il centro litua

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT