29 March, 2024
HomeSportBrillanti risultati per la Yama Arashi Dojo Club di Carbonia, ai campionati italiani di ju jitsu di Livorno.

Brillanti risultati per la Yama Arashi Dojo Club di Carbonia, ai campionati italiani di ju jitsu di Livorno.

[bing_translator]

Sabato e domenica il Pala Cosmelli di Livorno ha ospitato i campionati italiani di ju jitsu. Oltre 400 i confronti che hanno visto impegnati centinaia di Atleti.

La Yama Arashi Dojo Club di Carbonia ha partecipato con 8 atleti, classificandosi al quarto posto tra decine di società provenienti da tutta la penisola. 8 i titoli italiani individuali portati in Sardegna dai ragazzi della Yama Arashi. Anche il maestro Amos Muscheri, dopo 14 anni di assenza dei tatami delle competizioni, si è rimesso in discussione nella categoria di kick jitsu, conquistando il titolo italiano, la medaglia d’argento nella categoria lotta a terra ed il quarto posto nella gara di kata master, riservata ai maestri di tutta Italia.

Questi i risultati ottenuti dagli atleti della Yama Arashi Dojo Club di Carbonia.

Specialità ENBU: medaglia d’oro per Manuel Cani e Federico Pusceddu; medaglia d’argento per Michela Casu ed Eleonora Zulli.

Specialità KATA SENIOR: medaglia d’oro per Manuel Cani; medaglia di bronzo per Michela Casu.

Specialità KATA JUNIOR: medagkia d’argento per Federico Pusceddu.

Specialità DEMO TEAM: medaglia d’oro per Michela Casu, Alessandro Pirellas e Federico Pusceddu; medaglia d’argento per Manuel Cani e Federico Pusceddu.

Specialità LOTTA A TERRA – 69 kg: medaglia d’oro per Alessandro Pirellas.

Specialità LOTTA A TERRA over: medaglia di bronzo per Federico Pusceddu e Danilo Tusacciu.

Specialità KICK JITSU: medaglia d’argento per Manuel Cani; medaglia di bronzo per Federico Pusceddu.

Specialità SUBMISSION: medaglia di bronzo per Manuel Cani nella cat. over; medaglia di bronzo per Alessandro Pirellas nella cat. 69 kg.

Specialità DUO SHOW: medaglia di bronzo per Federico Pusceddu e Alessandro Pirellas; medaglia d’argento Nicole Cani nella lotta a terra Bambini.

«Sono soddisfatto – ha commentato Amos Muscheri – perché i sacrifici e gli sforzi sono stati ripagati, ringrazio atleti genitori sostenitori e quanti ci seguono e ci sostengono.»

Questi risultati sono arrivati dopo l’ottimo settimo posto ottenuto dall’atleta azzurro Manuel Cani a Gent, nei campionati europei disputatisi lo scorso 4 giugno.

Amos Muscheri 1Amos Muscheri 2

Gianluigi Rubiu (UDC

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT