20 April, 2024
HomeAmbienteRifiutiL’11 e il 12 luglio è previsto uno sciopero nazionale del settore igiene ambientale per il rinnovo del contratto.

L’11 e il 12 luglio è previsto uno sciopero nazionale del settore igiene ambientale per il rinnovo del contratto.

[bing_translator]

Le organizzazioni sindacali del settore igiene ambientale hanno indetto uno sciopero nazionale per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di categoria per i giorni 11 e 12 luglio prossimi..

La società che, nel comune di Carbonia, gestisce i servizi di igiene urbana (tra cui la raccolta e il trasporto dei rifiuti) ha comunicato che, in ragione di questo sciopero, nei giorni 11 e 12 luglio, potrebbero verificarsi alcuni ritardi o interruzione nell’esecuzione dei servizi ordinari di igiene urbana.

Saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali: raccolta e trasporto rifiuti provenienti da scuole, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e caserme; pulizia, spazzamento e rifiuti dei mercato, aree di sosta attrezzate, aree di grande interesse turistico museale, in misura non inferiore al 20% delle aree del centro storico; interventi urgenti – contingenti su segnalazione dell’autorità sanitaria e oggetto di ordinanza emessa dall’autorità di sicurezza.

I restanti servizi non conclusi saranno recuperati nelle giornate successive.

Carbonia 3

FOLLOW US ON:
Si avvia alla conclu
Moby, Tirrenia e l'A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT