19 April, 2024
HomeSocialeIntegrazione socialeDal 28 al 30 luglio l’Arena Fenicia di Sant’Antioco ospiterà la quarta edizione della rassegna “Al di qua del ponte”.

Dal 28 al 30 luglio l’Arena Fenicia di Sant’Antioco ospiterà la quarta edizione della rassegna “Al di qua del ponte”.

[bing_translator]

Mancano ormai solo dall’inizio della nuova e ricca quarta edizione di “Al di qua del ponte” organizzata dall’associazione Il Calderone, che quest’anno è stata intitolata “Fili, margini e trame“, a significare la necessità di intrecciare i fili dell’arte  e delle culture per disegnare nuove trame identitarie, recuperando e ricucendo i margini ovvero gli orli lacerati del tessuto sociale e fare di queste, infine, delle soglie da attraversare ma senza fermarsi.
Il programma è ricco di appuntamenti e di ospiti, alcuni nuovi (Is Mascareddas e Taranta Nera, per citarne alcuni) altri già noti (come Mohamed Ba che andrà in scena venerdì 29 con “Buona Novella. La Storia delle Storie”), capaci di venire incontro alle esigenze di grandi e piccini con laboratori, musica, teatro e fotografia.
Giovedì 28, all’Arena Fenicia, è in programma lo spettacolo “Soglie” e sino a sabato 30 lo spettacolo “Taranta Nera. Il Salento incontra l’Africa” per un fine settimana all’insegna dello svago, della convivialità e della riflessione. 

Al di qua del ponteDestinazione Sulcis Soglie Buona NovellaTaranta Nera

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carbonia riparte
Inizia domani il dib

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT