24 April, 2024
HomeScienzaInformaticaIl comune di Masainas, in collaborazione con la rete Visit Sulcis, ha dato vita al progetto di informazione turistica Infopoint Masainas.

Il comune di Masainas, in collaborazione con la rete Visit Sulcis, ha dato vita al progetto di informazione turistica Infopoint Masainas.

[bing_translator]

infopoint Masainas

Il comune di Masainas, in collaborazione con la rete Visit Sulcis, ha dato vita al progetto di informazione turistica Infopoint Masainas: un luogo reale e virtuale in cui trovare informazioni e consigli sul paese, sul territorio e sugli eventi.

Lo sportello ha aperto i battenti venerdi 15 luglio e sarà operativo per tutta l’estate, sia con un operatore professionale bilingue che con le pagine internet e sui social network. Si tratta di una operazione per la quale il Comune, spendendo proprie risorse, intende dare un forte segnale per il rilancio e la scoperta di un territorio poco conosciuto.

La rete Visit Sulcis, grazie anche alle interrelazioni professionali che ha stretto nella sua attività, gestirà il servizio alla luce degli obiettivi comuni di sviluppo del turismo territoriale.

FOLLOW US ON:
Media World: le oppo
“Sciampitta in Tou

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT