29 March, 2024
HomeSpettacoloVenerdì 8 e sabato 9 luglio, l’ultimo atto della rassegna “Actor Giovane” organizzata dalla Scuola d’Arte Drammatica di Cagliari.

Venerdì 8 e sabato 9 luglio, l’ultimo atto della rassegna “Actor Giovane” organizzata dalla Scuola d’Arte Drammatica di Cagliari.

[bing_translator]

Actor giovane - La malaFede - Over30

Venerdì 8 e sabato 9 luglio, l’ultimo atto della rassegna “Actor Giovane” organizzata dalla Scuola d’Arte Drammatica di Cagliari.

In scena il gruppo degli allievi Over 30 guidati dall’insegnante e regista Marta Proietti Orzella.

Venerdì 8 e sabato 9 luglio, ore 21.00 al Teatro delle Saline ultimo appuntamento della rassegna “Actor Giovane”. In scena lo spettacolo “La malaFede” scritto e diretto da Marta Proietti Orzella. La regista porta sul palco il gruppo degli Over 30 della Scuola d’Arte Drammatica, con uno spettacolo che mette in scena una serie di monologhi brevi, scene e atti unici che trattano in modo irriverente il tema scottante della fede. Una riflessione, anche satirica, sulla Chiesa Cattolica con toni spesso dissacranti.

Con gli allievi Over 30: Laura Basciu, Francesco Caddeo, Cinzia Caria, Massimo Carnicella, Rosella Cugis, Alice De Ferrari, Patrizia Lai, Anna Maria Mancaleoni, Antonella Marogna, Cinzia Mereu, Stefania Montis, Antonello Mura, Andrea Palla, Francesca Peis, Anna Piras, Giampaolo Pisano, Maria Paola Puddu, Sabina Saba, Stefano Salis, Anna Paola Scanu, Giuseppe Seu, Giuseppe Vesta, Marco Ulzega.

La Scuola D’Arte Drammatica, aperta tutti i giorni da ottobre a giugno, secondo la rivista specialistica “Prove Aperte” è tra le dieci migliori scuole in Italia e rappresenta un centro di formazione Teatrale di eccellenza in Sardegna. La Scuola però non è soltanto formazione teatrale e culturale per aspiranti attori di ogni età, ma mira anche, con la rassegna “Actor Giovane”, a far entrare l’arte teatrale e dello spettacolo dal vivo nella quotidianità di vaste fasce sociali, dando soprattutto a un pubblico di giovani la possibilità di godersi il Teatro grazie anche  a prezzi speciali.

L’associazione Sar
Verrà presentato ve

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT