Eventi

Domani, a Masainas, ultimo appuntamento della manifestazione Masailand, organizzata dal comune di Masainas e dalla Pro Loco di Masainas.

Municipio di Masainas 1 copia 

Domani, a Masainas, ultimo appuntamento della Manifestazione Masailand organizzata dal Comune di Masainas e dalla Pro Loco di Masainas, con la direzione artistica dell’associazione culturale  Nefos – artisti associati.

A chiudere la manifestazione sarà lo spettacolo “Il fil’ armonico”  di Agostino Cacciabue, produzione Teatro Tages. Agostino Cacciabue e Rita Xaxa sono gli artigiani che con grande perizia e passione costruiscono e animano le marionette a filo del Teatro Tages.

Lo spettacolo, vincitore del  2° Premio al Festival Internazionale Puppet Theatres and Other Forms of Scenic Animation ANIMA 2006 organizzato dal Dipartimento Teatro d’Animazione dell’Accademia D’Arte Drammatica di Kharkiv in Ucraina, è un mosaico composto da momenti di vita del  marionettista che si intrecciano con le storie delle sue figure. Le marionette de “Il fil’ armonico”, ballano, soffrono, sperano, ridono, con lo stesso spirito che muove gli esseri umani.

Si parte alle 21:30 e dopo lo spettacolo, come ogni mercoledì, ci saranno gonfiabili giganti e truccabimbi.

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply