29 March, 2024
HomeIndustriaIgnazio Locci (FI) critica la nomina di Giacomo Guadagnini (PD) nel Cda del Consorzio Industriale provinciale.

Ignazio Locci (FI) critica la nomina di Giacomo Guadagnini (PD) nel Cda del Consorzio Industriale provinciale.

[bing_translator]

Industrie Portovesme 3

«Più che l’assenza del sindaco di Carbonia nel Cda del Consorzio industriale del Sulcis Iglesiente, lascia perplessi la nomina di Giacomo Guadagnini, politico di lungo corso, già presidente della Somica e non propriamente un astro nascente della politica locale.»

Lo scrive, in una nota, Ignazio Locci, consigliere regionale del gruppo Forza Italia Sardegna.

«E’ legittimo chiedersi cosa possa dare ancora alla politica Guadagnini – aggiunge il consigliere regionale di Sant’Antioco –. Certamente la sua esperienza, ma siamo sicuri che in questo particolare momento storico occorrano figure di questo tipo e non giovani valenti, ambiziosi e vogliosi di innovare il sistema? Io penso di sì. Come sono sicuro che il commissario della Provincia del Sud Sardegna potesse rivolgere il suo sguardo altrove, magari abbassando l’asticella dell’età anagrafica.»

«La verità è che si tratta della consueta nomina targata Partito democratico, sempre più impegnato nella spartizione del potere e poco interessato alle esigenze della collettività. Ed è la solita storia di chi predica bene e razzola male – conclude Ignazio Locci – bravissimi a fare la morale, pessimi quando si tratta di amministratore la cosa pubblica.»

Sono state assegnate
E' stato costituito,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT