20 April, 2024
HomeLavoroConcorsiMara Zucca, 19 anni, di Capoterra, è “Miss Sardegna 2016”.

Mara Zucca, 19 anni, di Capoterra, è “Miss Sardegna 2016”.

[bing_translator]

Miss_regionali_2016bMara_Zucca_MissSardegna2016a MARA ZUCCA MISS SARDEGNA 2016

Mara Zucca, 19 anni, di Capoterra, è “Miss Sardegna 2016”. E’ stata eletta dalla giuria alla fine della serata, realizzata nell’elegante scenario di Villa Fanny, a Cagliari, organizzata per il ventunesimo anno consecutivo, da Michela Giangrasso.

Diploma di Liceo scientifico, appena conseguito, sogna di diventare chirurgo estetico e parteciperà al test di ammissione alla Facoltà di Medicina. Occhi e capelli castani, alta 166 centimetri. Pratica danza synchro latin e modern a livello agonistico.

La neo Miss, dopo la proclamazione da parte del presentatore della serata, Matteo Bruni – coadiuvato da due ex miss, Claudia Boi e Federica Ciocci – è stata incoronata dalla miss in carica, la sassarese Manuela Galistu.

Dal 29 agosto al 1° settembre, oltre a Miss Sardegna, altre otto miss che hanno conquistato i titoli regionali parteciperanno alle prefinali di “Miss Italia”, in programma a Jesolo: Maria Aste, 20 anni di Calasetta; Benedetta Onorato, 19 anni di Cagliari; Elisabetta Messina, 22 anni di Cagliari; Barbara Santagati, 20 anni di Soleminis; Claudia Mocci, 20 anni di Sant’Antioco; Claudia Mareddu, 22 anni di Quartucciu; Manuela Feboli, 29 anni di Cagliari, Marta Moro, 19 anni di Orani. Il titolo nazionale 2016,

Il titolo nazionale sarà assegnato nella serata con 40 finaliste, presentata da Francesco Facchinetti, in programma, sempre ad Jesolo, il 10 settembre

La corsa notte un in
Da oggi al 1° sette

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT