23 April, 2024
HomePoliticaPietrino Fois (Riformatori sardi): «Matteo Renzi è un disastro quando tesse le lodi del jobs act e la Giunta Pigliaru sta affossando la Sardegna».

Pietrino Fois (Riformatori sardi): «Matteo Renzi è un disastro quando tesse le lodi del jobs act e la Giunta Pigliaru sta affossando la Sardegna».

[bing_translator]

Pietrino Fois

«I dati sull’occupazione diffusi dall’Inps, con il quasi – 40 per cento di posti di lavoro rispetto all’anno scorso, dimostrano due cose: Renzi è un disastro quando tesse le lodi del jobs act, e la Giunta Pigliaru sta affossando la Sardegna: si vantano di avere un tesoretto? Che lo mettano a correre per creare posti di lavoro e non eterni disoccupati». Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Pietrino Fois, commentando il drammatico rapporto dell’istituto di previdenza sullo stato dell’occupazione in Sardegna.

«Ci chiediamo se la Giunta dei professori – aggiunge Pietrino Fois – sia a conoscenza del tragico rapporto Inps. I famosi conti che l’assessore Paci si vanta di aver riordinato non si capisce quale ricaduta abbiano sull’economia reale. In realtà si capisce benissimo: nessuna. Quindi delle due l’una: o non è vero che hanno riordinato i conti oppure non sanno spendere i soldi per dare nuovi posti di lavoro ai sardi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domani tappa a Posad
E’ iniziata staman

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT