20 April, 2024
HomeLavoroPari opportunitàEntro il 30 settembre le candidature per la commissione regionale sulle pari opportunità.

Entro il 30 settembre le candidature per la commissione regionale sulle pari opportunità.

[bing_translator]

Palazzo del Consiglio regionale 2 copia

Scade il 30 settembre 2016 il termine ultimo per la presentazione delle candidature delle donne intenzionate a far parte della prossima Commissione regionale per la realizzazione della parità tra uomini e donne.

Il mandato dell’attuale organismo scade il 13 settembre 2016. Pertanto, il Consiglio regionale dovrà procedere, in una delle prossime sedute, all’elezione delle venti donne che faranno parte del nuovo organismo.

L’elezione, come prevede la legge, deve essere preceduta da un’ampia consultazione delle associazioni ed organizzazioni femminili.  

Proprio per questo, il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, invita tutte le associazioni ed organizzazioni interessate a segnalare candidature di persone intenzionate  a far parte della Commissione, che siano in possesso dei requisiti richiesti e/o che, comunque, abbiano un interesse personale alle tematiche della Commissione.

Le candidature inviate, con le altre proposte che arriveranno dal mondo politico, scientifico e sociale, saranno trasmesse ai consiglieri regionali per una approfondita valutazione in vista della seduta in cui si procederà alla elezione delle venti donne che faranno parte della nuova Commissione.  

La candidatura, con allegato un curriculum della donna proposta, deve essere fatto pervenire via mail  all’indirizzo serv.assemblea@consregsardegna.it oppure via posta all’indirizzo: Consiglio regionale della Sardegna – Servizio Assemblea, Via Roma 25 09125 Cagliari o via fax al numero 070/6014536.   

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Arrivano gli incenti
Stefano Maullu (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT