25 April, 2024
HomeSportLa Dinamo concede il bis contro il Galatasaray, dopo la bella vittoria di Sassari, si ripete al Trofeo Meridiana di Nuoro: 86 a 72.

La Dinamo concede il bis contro il Galatasaray, dopo la bella vittoria di Sassari, si ripete al Trofeo Meridiana di Nuoro: 86 a 72.

[bing_translator]

La Dinamo concede il bis contro il Galatasaray, dopo la bella vittoria di Sassari, si ripete al Trofeo Meridiana di Nuoro, imponendosi con il netto punteggio di 86 a 72 (primo tempo 44 a 34). Ben cinque i giocatori biancoblu in doppia cifra: Darius Johnson Odom (20 punti, 5/5 da due, 8 assist), Brian Sacchetti (17 punti), Dusko Savanovic (10 punti, 7 rimbalzi), Joshua Carter (10 punti, 4 rimbalzi) e Rok Stipcevic (10 punti). Mvp del match Brian Sacchetti con 17 punti, 100% da due, 3/ 4 da tre, 3 rimbalzi e 3 assist, 19 di valutazione.

E’ tutto pronto, intanto, a Cagliari, per la sesta edizione dell’International Basketball Tournament”City of Cagliari”, manifestazione di basket maschile, organizzata dal Comitato regionale della Fip che si svolgerà venerdì e sabato al palazzetto dello sport di via Rockefeller. All’evento parteciperanno la Dinamo Sassari, il Galatasaray, l’Alba Berlino e il Lokomotiv Kuban.

Brian Sacchetti 1-2

Le assunzioni in cor
"Luna piena su Monte

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT