18 April, 2024
HomeTrasportiMoby e Tirrenia sono partner della Cross Triathlon TNatura 2016.

Moby e Tirrenia sono partner della Cross Triathlon TNatura 2016.

[bing_translator]

Moby 3 copiaNave Tirrenia Janas

Moby e Tirrenia sono partner della Cross Triathlon TNatura 2016, manifestazione internazionale che si terrà il prossimo 9 ottobre nello splendido scenario di Cala Ginepro, a Orosei.

Una cornice suggestiva, nella quale gli atleti si cimenteranno nelle tre specialità del triathlon (nuoto, bicicletta e corsa) nelle gare full distance, lite distance e team race.

La Compagnie del Gruppo Onorato Armatori confermano il loro supporto alla promozione delle manifestazioni sportive che danno lustro alla Sardegna offrendo ai partecipanti della competizione lo sconto del 20% (Moby) e del 15% (Tirrenia) sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla gara e alle relative auto al seguito.

Le facilitazioni (cumulabili esclusivamente con la tariffa best offer) sono valide, su richiesta e previa disponibilità:

MOBY

– Da Livorno e Genova per Olbia: dal 6 al 7 ottobre

– Da Olbia per Livorno e Genova: dal 9 al 10 ottobre

TIRRENIA

– Da Civitavecchia e Genova per Olbia: dal 6 al 7 ottobre

– Da Olbia per Civitavecchia e Genova: dal 9 al 10 ottobre

Per ottenere la riduzione gli iscritti dovranno essere in possesso della credenziale di partecipazione all’evento rilasciata dalla segreteria di Island Group, società che organizza l’evento.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

FOLLOW US ON:
Lunedì 3 e mercoled
Il Centro Ricerche S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT