28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiUna settantina di persone hanno partecipato ieri sera, a Teulada, all’evento “Luna Piena Su Monte Aidu”.

Una settantina di persone hanno partecipato ieri sera, a Teulada, all’evento “Luna Piena Su Monte Aidu”.

[bing_translator]

Una settantina di persone hanno partecipato ieri sera all’evento “Luna Piena Su Monte Aidu”, passeggiata notturna con musica e letture al chiaro di luna, promosso dall’Amministrazione comunale di Teulada in collaborazione con la rassegna Mare e Miniere e l’associazione elenaleddavox.

I partecipanti si sono ritrovati a Teulada alle 18.30, presso l’inizio del sentiero di Monte Aidu, in località Tuerra, poco oltre il Centro Ippico Comunale. Lì è iniziata la camminata, con varie tappe, nel corso delle quali Simonetta Soro ha letto brani e poesie, accompagnata dalle fascinose trame acustiche intessute dal liuto cantabile di Mauro Palmas. Il percorso si è concluso con la sosta finale sulla piana di Monte Aidu, dove è stato possibile godere dello straordinario plenilunio sul mare, con le letture e la musica ad incorniciare il tutto. 

La straordinarietà dell’evento è documentata alla perfezione dalle fotografie allegate, scattate da Enrico Cambedda.

Tramonto a Monte Aidu 13Tramonto a Monte Aidu 0 Tramonto a Monte Aidu 5 Tramonto a Monte Aidu 11Tramonto a Monte Aidu 6 Tramonto a Monte Aidu 8 Tramonto a Monte Aidu 9Tramonto a Monte Aidu 2 Tramonto a Monte Aidu 3Tramonto a Monte Aidu 7Tramonto a Monte Aidu 10Tramonto a Monte Aidu 1 Tramonto a Monte Aidu 12

Teulada si mobilita
Dal 14 settembre al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT