29 March, 2024
HomeSportIl Carbonia non si ferma, 1 a 0 al Siliqua nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, goal di Giovanni Congiu.

Il Carbonia non si ferma, 1 a 0 al Siliqua nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, goal di Giovanni Congiu.

[bing_translator]

Il Carbonia continua a vincere anche in Coppa Italia. Questo pomeriggio, al Comunale “Carlo Zoboli”, la squadra di Andrea Marongiu, capolista solitaria in campionato dopo le prime due giornate a punteggio pieno, ha superato il Siliqua con il punteggio di 1 a 0, rete realizzata da Giovanni Congiu nel primo tempo, sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla media distanza battuto da Giuseppe Corona, nell’andata degli ottavi di finale.

La partita non ha offerto grandi emozioni. Il Carbonia l’ha controllata nel primo tempo, prima e dopo il goal di Congiu, ma ha sciupato con Giuseppe Corona un’occasione d’oro a portiere battuto. Nel secondo tempo i ritmi sono calati e il Siliqua ha provato ad impensierire Daniele Bove, riuscendo a creare alcune situazioni favorevoli ma è stato ancora il Carbonia ad andare maggiormente vicino al goal, con Stefano Demontis, su uno splendido assist di Giuseppe Corona, risvegliatosi nel finale.

L’1 a 0 finale è un risultato prezioso per il Carbonia in chiave qualificazione, soprattutto in considerazione del fatto che Daniele Bove ha tenuto la sua porta inviolata (finora, tra campionato e Coppa Italia, il Carbonia ha subito 1 goal in 5 partite).

Questi i risultati maturati sugli altri campi.

Selargius – Seulo 2010 0 a 3

Quartu 2000 – Frassinetti Elmas 0 a 1

Samassi – Guspini Terralba 2 a 3

Macomerese – Dorgalese 1 a 2

Sorso 1930 – Stintino 3 a 3

Bonorva . Usinese 3 a 0

Sef Tempio – Sporting Siniscola 2 a 0.

Carbonia calcio 2016-2017 Stefano Demontis AGiuseppe Corona E

 

L’ateneo di Caglia
Ancora un presidio d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT