25 April, 2024
HomeSportLa Dinamo Banco di Sardegna va alla caccia della prima vittoria in trasferta, questa sera, contro la Red October Cantù.

La Dinamo Banco di Sardegna va alla caccia della prima vittoria in trasferta, questa sera, contro la Red October Cantù.

[bing_translator]

Rok Stipcevic 2Tautvydas Lydeka 1

La Dinamo Banco di Sardegna va alla caccia della prima vittoria in trasferta, questa sera a Desio, contro la Red October Cantù. Dopo le due vittorie casalinghe ottenute con Brescia e Zielona Gora, in campionato e Coppa, per la squadra di Federico Pasquini, quella odierna è la prima delle due trasferte che la vedrà impegnata in settimana. Lunedì il gruppo partirà in Ungheria dove mercoledì è in programma la sfida con Szolnoki Olaj per il game 2 della Basketball Champions League.

Cantù affronta invece il secondo match casalingo, dopo la prima vittoria di campionato messa a segno domenica scorsa con la VL Pesaro.

«Giocheremo contro una squadra in grande crescita, che ha iniziato la preparazione un po’ tardi e quindi all’avvio di campionato forse non era tanto pronta – ha detto alla vigilia coach Federico Pasquini -. Ora le cose sono cambiate, hanno messo  dentro  il nuovo playmaker, Waters, che ha cambiato completamente l’equilibrio della squadra. Questo, unito alla grande presenza fisica sotto canestro dei vari Lawal e Johnson e alla qualità di Darden da numero tre, fa sì che ci troviamo davanti a un’avversaria molto pericolosa, a una squadra che la settimana scorsa contro Pesaro ha fatto una gara di grande  qualità  soprattutto nel secondo tempo. Dovremo quindi essere pronti a reggere dal punto di vista fisico e atletico a quello che ci troveremo davanti e  cercare di fare la nostra partita senza andare dietro il ritmo di Cantù,»

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 HD, dalle 20.45.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carbonia difende
Il Carbonia sbanca a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT