18 April, 2024
HomeSpettacoloSabato 3 dicembre, alle ore 21.00, a grande richiesta sarà in scena a Palazzo Siotto, a Cagliari, “Disturbamenti Tour”.

Sabato 3 dicembre, alle ore 21.00, a grande richiesta sarà in scena a Palazzo Siotto, a Cagliari, “Disturbamenti Tour”.

[bing_translator]

Sabato 3 dicembre, alle ore 21.00, a grande richiesta sarà in scena a Palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114, a Cagliari, “Disturbamenti Tour”, lo spettacolo di Laura Fortuna che ha ricevuto grandi consensi lo scorso mese di ottobre con due repliche sold-out.

L’unicità del percorso all’interno di uno dei palazzi più belli di Cagliari, la cura dei costumi e delle luci, l’attenzione per il dettaglio hanno permesso di sviluppare un’insolita complicità tra pubblico e personaggi. Come due mondi opposti che si scoprono gemelli.

«Sono stati momenti di grande intensità e rara soddisfazione personale quelli vissuti domenica per il Disturbamenti Tour. Soddisfazione per il lavoro di questo gruppo di ragazzi folli e meravigliosi che con impegno sono riusciti a presentare un lavoro che ci ha commosso e reso orgogliosi.» (Laura Fortuna)

L’organizzazione è a cura di Le Officine e Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”.

il-pensatore_disturbamenti-tour chiudete-bene-la-porta_disturbamenti-tour la-scrittrice_disturbamenti-tourdisturbamenti-tour_locandina2

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è svolta ieri, p
L’assessorato dell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT