29 March, 2024
HomePoliticaElezioniDa sabato 3 dicembre, per agevolare i cittadini di Carbonia, tutti i servizi anagrafici erogati presso il Front Office, saranno riuniti presso la sede dell’ex Tribunale.

Da sabato 3 dicembre, per agevolare i cittadini di Carbonia, tutti i servizi anagrafici erogati presso il Front Office, saranno riuniti presso la sede dell’ex Tribunale.

[bing_translator]

Da sabato 3 dicembre, per agevolare i cittadini di Carbonia, tutti i servizi anagrafici erogati presso il Front Office, come il rilascio delle carte d’identità e i certificati sostitutivi degli atti di notorietà, saranno riuniti presso la sede dell’ex Tribunale, in via XVIII Dicembre.

Nella stessa sede, infatti, sono stati dislocati anche lo Stato Civile e il Servizio Elettorale, oltre all’ufficio Economato, ai Servizi Sociali, all’ufficio Pubblica Istruzione e all’Ufficio Sport. In questo modo sarà più agevole per i cittadini, che ne hanno necessità, spostarsi da un ufficio all’altro all’interno del medesimo edificio.

Sabato 3 e domenica 4 dicembre, i servizi anagrafici e il servizio elettorale saranno operativi, in via XVIII Dicembre in orario straordinario, che sarà comunicato a breve, mentre da lunedì 5 dicembre, sempre nella sede dell’ex Tribunale, riprenderanno gli orari normali, consultabili sul sito  www.comune.carbonia.ci.it – nella sezione Uffici comunali.

ex-tribunale-carbonia-b

FOLLOW US ON:
l Lions Club Cagliar
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT