19 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, giovedì 1° dicembre 2016, le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione nell’acquedotto di Nuraghe Rubia.

Domani, giovedì 1° dicembre 2016, le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione nell’acquedotto di Nuraghe Rubia.

[bing_translator]

San Giovanni Suergiu 3 copia

Domani, giovedì 1° dicembre 2016, le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione urgente ed improrogabile sull’acquedotto che veicola l’acqua grezza dai pozzi di Nuraghe Rubia al potabilizzatore di Is Pes a San Giovanni Suergiu che alimenta anche i centri di Sant’Antioco, Calasetta e Carloforte.

Per eseguire i lavori sarà necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle 8.00 alle 17.00. L’erogazione all’utenza sarà garantita, comunque, dalle scorte nei serbatoi. Eventuali cali di pressione, soprattutto nelle zone alte dei centri abitati, potrebbero verificarsi dopo le 17.00, quando sarà necessario ricostituire i livelli negli stessi serbatoi indispensabili per garantire la pressione nelle reti idriche.

Le squadre di Abbanoa effettueranno tutte le manovre in rete necessarie per limitare i disagi.

FOLLOW US ON:
A causa di grave con
l Lions Club Cagliar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT