19 April, 2024
HomeSportDopo cinque vittorie consecutive, il Carbonia ha perso l’imbattibilità ma non la testa della classifica, nel girone A del campionato di Promozione.

Dopo cinque vittorie consecutive, il Carbonia ha perso l’imbattibilità ma non la testa della classifica, nel girone A del campionato di Promozione.

[bing_translator]

Dopo cinque vittorie consecutive, il Carbonia ha perso l’imbattibilità ma non la testa della classifica nel girone A del campionato di Promozione regionale. L’impresa di fermare la corsa della capolista, è riuscita al Guspini Terralba di Sebastiano Pinna, impostosi al Comunale “Carlo Zoboli” per 2 a 0, reti messe a segno nel primo tempo, difese nella ripresa anche quando nel finale è rimasta in inferiorità numerica, prima di un uomo, poi di due. La squadra di Andrea Marongiu, per la prima volta a secco anche di goal in campionato, resta al comando in solitudine ma ora con un solo punto di vantaggio sul Samassi, vittorioso di misura, 1 a 0, a Selargius, due sullo stesso Guspini Terralba e quattro sull’Arbus, fermato sullo 0 a 0 dalla Tharros, a Oristano.

La Monteponi ha confermato i sintomi di ripresa manifestati nel vittorioso derby casalingo con il Carloforte, uscendo imbattuta dal campo della temibile Frassinetti, 1 a 1, mentre il Carloforte ha colto la prima vittoria stagionale, nel match casalingo con il Sant’Elena, per 2 a 1. Sugli altri campi, pari tra Villacidrese e Seulo, 1 a 1, e tra Quartu 2000 e San Marco Assemini ’80, 0 a 0. Impresa esterna per il Siliqua (prossimo avversario del Carbonia), infine, sul campo del Barisardo, con il punteggio di 2 a 1.

Carbonia calcio 2016-2017

Non si fermano gli s
Si sono conclusi ier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT