29 March, 2024
HomeSportIl Carbonia a Siliqua per rilanciare la marcia di testa, la Monteponi ospita il Selargius, il Carloforte a Seulo.

Il Carbonia a Siliqua per rilanciare la marcia di testa, la Monteponi ospita il Selargius, il Carloforte a Seulo.

[bing_translator]

Archiviata la prima sconfitta stagionale subita sette giorni fa al Comunale Carlo Zoboli con il Guspini Terralba, la capolista Carbonia affronta oggi la trasferta di Siliqua (dirige Francesco Gai di Carbonia, assistenti di linea Francesco Murgia di Oristano e Michele Pisano di Cagliari), ritornando sul campo che il 26 ottobre l’ha vista travolgere la squadra campidanese con il punteggio tennistico di 6 a 1 nella partita di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia. La prima inseguitrice, il Samassi, ospita la Villacidrese, mentre il Guspini Terralba attende la visita del Quartu 2000.

La Monteponi, rilanciata in classifica dai 4 punti conquistati nelle ultime due giornate, ospita il Selargius (dirige Michele Siro Ibba di Cagliari, assistenti di linea Giovanni Meloni di Carbonia e Patrizio Loddi di Cagliari) in un match sulla carta alla sua portata, mentre il Carloforte, con il morale alto per la prima vittoria conquistata sette giorni fa nel match casalingo con il Sant’Elena, insegue i primi punti in trasferta sul difficile campo del Seulo 2010 (dirige Riccardo Loi di Oristano, assistenti di linea Francesco Orrù di Cagliari e Luca Orrù di Carbonia). Completano il programma della settima giornata del girone d’andata, le partite Arbus-Barisardo, San Marco Assemini ’80-Frassinetti Elmas e Sant’Elena Quartu-Tharros.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, sono in programma le seguenti partite: Cortoghiana-Tratalias, Andromeda-Gonnofanadiga, Atletico Villaperuccio-Sadali, Fermassenti-Senorbì, Gergei-Atletico Narcao, Seui Arcueri-Europa 2008 Domusnovas, Villamassargia-Guasila e Virtus Villasor-Libertas Barumini.

Nel girone C di Seconda categoria, il programma della settima giornata di andata prevede le seguenti partite: Acquacadda Nuxis-Atletico Masainas, Antiochense 2013-Gonnesa Calcio, Perdaxius-Isola di Sant’Antioco, Santa Barbara Bacu Abis-Is Urigus, Santadi Calcio-Iglesias e, infine, Teulada-Musei.

Pallone 1 copia

 

 

La Dinamo lancia la
Martedì 15 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT