20 April, 2024
HomeSportIl Carbonia difende il primato solitario in classifica sul campo della San Marco, ad Assemini.

Il Carbonia difende il primato solitario in classifica sul campo della San Marco, ad Assemini.

[bing_translator]

Il Carbonia difende il primato solitario in classifica nella nona giornata di andata del girone A di Promozione sul campo della San Marco, ad Assemini. La squadra di Andrea Marongiu affronta un avversario che ha un eccellente rendimento interno (tre vittorie e un pareggio nelle precedenti quattro partite) ma il netto successo ottenuto nel derby con la Monteponi ha dato nuova carica al gruppo e l’obiettivo è la vittoria.

Alle spalle dei biancoblu in classifica, distanziato di un punto, c’è il Samassi, vittorioso per 2 a 0 nell’anticipo con la Frassinetti Elmas, mentre a due punti c’è il Guspini Terralba, unica squadra ad aver fin qui fermato la marcia di testa del Carbonia, imponendosi per 2 a 0 al “Carlo Zoboli” e poi 1 a 0 nel match di andata dei quarti di finale della Coppa Italia (il ritorno è previsto mercoledì 30 novembre a Carbonia), oggi impegnato a Siliqua.

La Monteponi cerca il riscatto contro un avversario sulla carta alla sua portata, il Quartu 2000 (anche se in classifica le due squadre sono divise da due soli punti), mentre il Carloforte rende visita al forte Arbus (quarto in classifica), alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo (i ragazzi di Tony Poma hanno messo insieme 7 punti nelle ultime tre giornate).

Completano il quadro della giornata le partite Barisardo-Tharros, Sant’Elena-Villacidrese e Seulo 2010-Selargius.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, sono in programma le seguenti partite: Cortoghiana-Senorbì, Andromeda-Guasila, Atletico Narcao-Europa 2008 Domusnovas, Fermassenti-Sadali, Gergei-Tratalias, Seui Arcueri-Gonnosfanadiga, Villamassargia-Libertas Barumini e Virtus Villamar-Atletico Villaperuccio.

Nel girone C del campionato di Seconda categoria, infine, si giocano queste partite: Acquacadda Nuxis-Iglesias, Antiochense 2013-Is Urigus, Atletico Masainas-Gonnesa Calcio, Santa Barbara Bacu Abis-Musei, Santadi-Isola di Sant’Antioco e, infine, Teulada-Perdaxius.

 

img_2094

Strepitosa impresa d
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT