18 April, 2024
HomeSportIl Carbonia ospita il Guspini Terralba nella 6a di Promozione, Frassinetti-Monteponi e Carloforte-Sant’Elena.

Il Carbonia ospita il Guspini Terralba nella 6a di Promozione, Frassinetti-Monteponi e Carloforte-Sant’Elena.

[bing_translator]

Il Carbonia, capolista solitario a punteggio pieno con 15 punti, ospita il Guspini Terralba nella sesta giornata del campionato di Promozione (dirige Mauro Porta di Oristano, assistenti di linea Patrizio Loddi e Francesco Meloni di Cagliari). Per la squadra di Andrea Marongiu si tratta di una nuova importante prova di maturità, considerato che la squadra allenata da Sebastiano Pinna, seppur attardata di 5 punti, e’ una delle formazioni piu’ accreditate per la vittoria finale.
La Monteponi, rilanciata almeno nel morale dalla vittoria ottenuta in rimonta sul Carloforte dopo il cambio di allenatore, gioca sul difficile campo della Frasinetti Elmas, squadra in cerca di un riscatto dopo la sconfitta di misura subita a Carbonia (dirige Eleonora Pili di Cagliari (assistenti di linea Mauro Ignazio Cordeddu e Michele Melis di Cagliari).
Il Carloforte, assetato di punti per cercare di lasciare ad altri l’ultimo scomodo posto in classifica, ospita il temibile Sant’Elena (dirige Matteo Manis di Oristano (assistenti di linea Antonio Urtis di Sassari e Filippo Olla di Cagliari).
Completano il programma della sesta giornata, le partite Barisardo-Siliqua, Quartu 2000-San Marco Assemini ’80, Selargius-Samassi, Tharros-Arbus e, infine, Villacidrese-Seulo 2010.

Andrea Marongiu 43

Edoardo Tocco: «Per
La Dinamo si conferm

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT