18 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIl Consiglio comunale di Iglesias ha approvato la variazione di bilancio che permette la spesa 2milioni e 300.000 euro nell’impiantistica sportiva.

Il Consiglio comunale di Iglesias ha approvato la variazione di bilancio che permette la spesa 2milioni e 300.000 euro nell’impiantistica sportiva.

[bing_translator]

alessandro-pilia-3

Il Consiglio comunale di Iglesias ha approvato la variazione di bilancio che permette di incamerare le risorse della legge 37 e spendere oltre 2milioni e 300.000 euro importanti interventi nell’impiantistica sportiva.

«Procederemo con la costruzione delle torri faro al campo Casmez e la sistemazione del campo di gioco – spiega Alessandro Pilia. assessore delle Attività produttive, Sport e Patrimonio – e sono previsti anche la costruzione dei nuovi spogliatoi del campo di Bindua, l’allaccio fotovoltaico al campo da baseball, la sistemazione di tutta l’illuminazione dei campi e, infine, la costruzione dell’impianto di areazione del pallone di via Pacinotti.»

Sono previsti anche interventi sul mercato civico per la sistemazione della pavimentazione interna e un restyling della facciata esterna.

Iglesias, infine, avrà presto un’altra palestra al coperto, per la quale sono iniziati i lavori di costruzione nel centro polivalente sito in località Ceramica.

FOLLOW US ON:
Il Carbonia difende
Il Cagliari reagisce

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT