25 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaLa RSU ed una delegazione di lavoratori Eurallumina ha messo in atto oggi un nuovo presidio all’assessorato regionale dell’Ambiente.

La RSU ed una delegazione di lavoratori Eurallumina ha messo in atto oggi un nuovo presidio all’assessorato regionale dell’Ambiente.

[bing_translator]

eurallumina-assemblea-generale-11

La RSU ed una delegazione di lavoratori Eurallumina ha messo in atto oggi un nuovo presidio all’assessorato dell’Ambiente della Regione Sardegna.

L’iniziativa odierna conclude un intenso calendario di iniziative di mobilitazione, culminate con la partecipata assemblea generale di ieri 28 novembre .

«Insidie e pericoli superati sin qui, non devono fare abbassare la guardia – si legge in una nota della RSU Eurallumina -, altre eventuali difficoltà sono sempre in agguato, alle quali come abbiamo sempre fatto, sapremo rispondere con unità di intenti e determinazione, certi della giustezza delle istanze che rappresentiamo e dei beni primari ed irrinunciabili che rivendichiamo.»

«Le iniziative di sollecitazione e monitoraggio verso tutti i soggetti proseguono attraverso le interlocuzioni con i referenti istituzionali con cui ci rapportiamo e le mobilitazioni continueranno già dall’inizio della prossima settimana – conclude la RSU Eurallumina -, con le modalità organizzative che comunicheremo in tempo utile e alle quali verrà richiesta un’adeguata partecipazione, sino alla fase successiva dell’iter normativo, la conferenza dei servizi, per cui chiederemo venga stabilita quanto prima una data certa.»

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Venerdì sera la sal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT