25 April, 2024
HomeLavoroPari opportunitàL’assessorato regionale del Lavoro, ha avviato la selezione per l’incarico di consigliera e/o consigliere di parità effettiva /o e supplente.

L’assessorato regionale del Lavoro, ha avviato la selezione per l’incarico di consigliera e/o consigliere di parità effettiva /o e supplente.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Lavoro, intende acquisire, tramite selezione due candidature per l’incarico di consigliera e/o consigliere di parità effettiva /o e supplente della Regione Sardegna.
Le Consigliere e i Consiglieri di parità, in particolare, svolgono funzioni di promozione e di controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e di non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro, intraprendendo ogni utile iniziativa, nell’ambito delle competenze dello Stato, per assicurare il rispetto del principio di non discriminazione e la promozione delle pari opportunità per i lavoratori e le lavoratrici
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 22 novembre 2016 all’indirizzo di posta elettronica certificata (pec) lavoro@pec.regione.sardegna.it .
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi telefonicamente al numero 070.6065656 o tramite email all’indirizzo lav.lavoro@regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
L’assessorato dell
Domani pomeriggio, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT