25 April, 2024
HomeRegioneBandiMartedì 13 dicembre, a Carbonia, si terrà il seminario “I bandi di finanziamento a fondo perduto per la competitività delle imprese e per l’efficientamento energetico”.

Martedì 13 dicembre, a Carbonia, si terrà il seminario “I bandi di finanziamento a fondo perduto per la competitività delle imprese e per l’efficientamento energetico”.

[bing_translator]

Martedì 13 dicembre 2016, a partire dalle ore 15.30, la Sala polifunzionale del comune di Carbonia, in piazza Roma (sotto i portici – ex dopolavoro) ospiterà il Seminario: “I bandi di finanziamento a fondo perduto per la competitività delle imprese e per l’efficientamento energetico”, organizzato dal comune di Carbonia in collaborazione con la Confesercenti Provinciale di Cagliari.

Il programma del seminario prevede, alle ore 15.30, la presentazione di Mauro Manca, assessore delle Attività produttive del comune di Carbonia; alle ore 15.45 l’intervento di Nicola Murru, direttore della Confesercenti provinciale di Cagliari, sul tema “I bandi di finanziamento: come funzionano”.

Il seminario è rivolto in particolare alle imprese del territorio e fornirà utili informazioni sulle opportunità offerte da questa tipologia di bando.

FOLLOW US ON:
Il Parco Archeologic
L'ultimo appuntament

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT