28 March, 2024
HomeTrasportiDomani mattina, al centro intermodale di Carbonia, si terrà un’iniziativa di denuncia dei Riformatori sulla “disastrosa politica dei trasporti della Giunta regionale”.

Domani mattina, al centro intermodale di Carbonia, si terrà un’iniziativa di denuncia dei Riformatori sulla “disastrosa politica dei trasporti della Giunta regionale”.

[bing_translator]

Venerdì 30 dicembre, alle ore 10,00, presso il centro intermodale di Carbonia, si terrà un’iniziativa di denuncia dei Riformatori sardi sulla “disastrosa politica dei trasporti della Giunta regionale“. L’iniziativa di Carbonia si svolge in contemporanea con le altre iniziative organizzate dai Riformatori Sardi per bocciare la Giunta regionale dei professori sui trasporti e non solo. La manifestazione principale si svolgerà presso il porto di Cagliari, con la partecipazione di una delegazione dei Riformatori sardi del Sulcis Iglesiente. Contemporaneamente, una rappresentanza locale manifesterà a Carbonia, anche per sottolineare la specificità delle situazioni come il trasporto da e per Carloforte, le criticità dei collegamenti con Cagliari e l’aeroporto e del trasporto pubblico all’interno del territorio.

FOLLOW US ON:
La FIALS, Federazion
Dal 2 gennaio prossi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT