28 March, 2024
HomeLavoroImpresaGiovanni Sanna nuovo Equity Partner dell’acceleratore iStarter.

Giovanni Sanna nuovo Equity Partner dell’acceleratore iStarter.

[bing_translator]

Il ponte tra Londra e la Sardegna, nato ad ottobre con l’investimento di iStarter e l’ingresso di Simone Cimminelli nel CDA del Venture Incubator sardo, si fortifica ancora di più con l’ingresso di Giovanni Sanna, Executive Chairman di Clhub, nel team di Equity Partners dell’acceleratore italiano con sede a Londra.

Giovanni Sanna e gli altri membri del team Equity Partner concentreranno la loro attenzione sui progetti che possiedono un elevato potenziale di sviluppo, contribuendo ad accelerare il processo di maturità delle startup. Si privilegeranno dunque le imprese che possiedono una maggiore prospettiva di crescita, un team motivato e competente e imprese che facilitino la realizzazione del capital gain.

iStarter è un acceleratore di impresa che fornisce seed capital e la propria esperienza al servizio di startupper attraverso la sua rete diversificata di giovani professionisti e senior advisor.

Clhub mira a investire sui settori digitali e sui progetti Made in Italy, quali food e design, proponendosi l’obiettivo di supportare le startup dalla loro fase iniziale sino al processo di crescita e di internazionalizzazione.

La collaborazione tra Clhub e iStarter è nata a ottobre con lo scopo di permettere al Venture Incubator di accompagnare le startup dall’idea fino al seed, e all’Acceleratore di subentrare nella fase immediatamente successiva, ovvero quella che va dal seed al Serie A.

giovanni-sanna-managing-partner 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica mattina la
Silvio Lai (Pd) è i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT