28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiNuova manifestazione di protesta, questa mattina, a Cagliari, dei lavoratori del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.

Nuova manifestazione di protesta, questa mattina, a Cagliari, dei lavoratori del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.

[bing_translator]

Nuova manifestazione di protesta, questa mattina, a Cagliari, dei lavoratori del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna. Alcune centinaia di lavoratori della società Ati Ifras arrivati ormai alla vigilia del licenziamento per la mancata proroga della concessione, hanno raggiunto il Palazzo della Regione, in viale Trento, dove hanno organizzato un presidio e chiesto incontro urgente al governatore Francesco Pigliaru. La loro iniziativa è stata sostenuta da alcuni sindaci e consiglieri regionali.
Ieri i sindaci del territorio avevano chiesto la revoca del provvedimento approvato dal Consiglio regionale apre la strada al licenziamento collettivo di oltre 500 persone in attesa del bando internazionale per l’affidamento delle attività. I lavoratori chiedono la prosecuzione delle bonifiche e l’affidamento di lavori di archeologia mineraria.

FOLLOW US ON:
Al via il bando pubb
Si chiama Nicole Ser

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT